Resize the font A- A A+


Chi Siamo Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)

 

Classificatore Ad Aria - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)
 

Ogni classificatore ad aria Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) viene innanzitutto assemblato interamente da noi, perché possediamo una particolare devozione per i dettagli.

 

Un assemblaggio completo può essere perfetto solo quando ogni suo componente lo è. Per questo motivo, come mostrato qui, il tamburo esterno è assemblato interamente in officina (anche le valvole di controllo e il sistema di raffreddamento ad acqua non vengono trascurati). Aaldatura e curvatura vengono controllate ed ogni singola parte viene contrassegnata in modo che l'assemblaggio possa essere facilmente ripetuto nell’impianto di destinazione.

Classificatore Ad Aria - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)

L'albero verticale del classificatore ad aria deve funzionare senza vibrazioni in condizioni di carico massimo. I nostri classificatori ad aria sono famosi per la loro costruzione robusta ed il loro funzionamento senza vibrazioni. I tecnici di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) se ne prendono cura in anticipo per assicurarsi che ciò avvenga.

 

Una possibilità per manovrare i classificatori è di utilizzare un riduttore assiale. La Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) offre altre 3 alternative per la trasmissione di energia ai propri classificatori ad aria in base alle preferenze e alle esigenze del cliente.

I liner di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) sono ben noti per le loro qualità e le nostre storiche prestazioni, con una lunga lista di clienti soddisfatti, dimostrano che, quando parliamo di robustezza e durata dei nostri classificatori ad aria, lo facciamo con la massima serietà.  


Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) - Classificatore Ad Aria

 

 

La precisione dei sistemi automatici di controllo della finezza della Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) è nota in tutto il mondo. Una finezza del cemento da 2500 a 6000 Blaine può essere facilmente ottenuta e mantenuta costante. Per garantire la precisione della posizione di ciascuna valvola di controllo della finezza, ogni pannello di controllo viene testato nel nostro laboratorio prima della sua spedizione.

 

Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi tutti i pezzi di ricambio originali per i vostri classificatori ad aria forniti da noi e sulla base dei nostri piani originali.