Resize the font A- A A+


Controllo Della Finezza.



Controllo Della Finezza - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) 

 

Con questa macchina di controllo automatica della finezza è possibile modificare la misura della finezza prodotta dai classificatori ad aria di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE). Può essere fatto in qualsiasi momento e senza interruzioni nella produzione.

L
a finezza del prodotto finale proveniente da un classificatore dipende dalla chiusura delle valvole di controllo. Le valvole di controllo del diaframma vengono chiuse per ottenere un prodotto più fine ed aperte per ottenere un prodotto più grosso.




Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) - Controllo Della Finezza

Ogni valvola di controllo è collegata direttamente ad un martinetto idraulico che, attraverso una valvola elettrica, viene portato in una precisa posizione determinata da un potenziometro fissato sul guscio del classificatore.

 

Questo potenziometro invia le informazioni sulla posizione al dispositivo di compensazione, dove viene confrontato con un valore preimpostato. Quando tali informazioni non corrispondono a questo valore, la correzione (+ o -) delle valvole di controllo avviene automaticamente.

 

Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi tutti i pezzi di ricambio originali per i vostri classificatori ad aria forniti da noi e sulla base dei nostri piani originali.