Resize the font A- A A+


Classificatore Ad Aria SuperFine

 Classificatore ad Aria SuperFine - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)

 

Il classificatore ad aria SuperFine di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) è la migliore macchina per ottenre una classificazione precisa fino a 10 micron.

 

I classificatori ad aria SuperFine sono utilizzati in diversi settori. Sono consigliati per alimenti, prodotti farmaceutici, calcare, cosmetici, plastica e molti altri materiali processati per via secca.

 

Le impostazioni delle regolazioni variano in base al tipo di materiale da separare, al peso specifico o al peso, alle dimensioni del prodotto desiderato, alla quantità di umidità, alla percentuale di materiale fine disponibile nel materiale di alimentazione, al metodo di alimentazione, ecc.

 

Esistono 2 modelli di classificatori ad aria SuperFine di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)

 

Il classificatore ad aria SuperFine standard è attualmente utilizzato nelle industrie chimiche e calcaree. Le variazioni della finezza possono essere apportate mediante la regolazione del numero di lame filtranti.

 

Il classificatore ad aria SuperFine tangenziale è attualmente utilizzato nell'industria molitoria per produrre una varietà di farine per le industrie di prodotti da forno e di cereali. Le variazioni di finezza possono essere apportate senza la necessità di spegnere il macchinario per cambiare le lame filtranti in quanto il classificatore d'aria è fornito di un dispositivo di controllo esterno.


Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi tutti i pezzi di ricambio originali per i vostri calssificatori SuperFine ad alta efficienza forniti da noi e sulla base dei nostri piani originali.