Resize the font A- A A+


Classificatore a Mulinello

 

Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) - Classificatore a Mulinello

 

I classificatori ad aria a mulinello centrifugo di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) sono macchine per la separazione di materiale fine da materiale grosso con una usuale gamma di prodotti finiti da 40 a 400 mesh. La loro precisione nella selezione del prodotto fine desiderato è stupefacente.


Poiché sono costruiti in varie dimensioni, da 20 "a 24" di diametro, con capacità da poche centinaia di libbre a oltre 100 tonnellate all'ora, è possibile selezionare una certa dimensione per ottenere praticamente qualsiasi tonnellaggio desiderato.


l
l classificatore ad aria a mulinello centrifugo di Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE) è essenzialmente una macchina di dimensionamento, un classificatore o un selettore. Non frantuma né riduce il materiale ma è un attrezzo accuratamente progettato per il dimensionamento, separando il materiale fine da quello grossolano.

 

 

Classificatore a Mulinello - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)

 

È efficace quando utilizzato da solo o in circuito chiuso con la maggior parte dei tipi di rettificatrici. I materiali macinati dai mulini vengono convogliati verso il classificatore d'aria per la selezione delle dimensioni delle particelle. Le particelle più fini (i fini) vengono selezionate per l'uso o la conservazione mentre le particelle più grosse vengono scartate e possono essere ri-inviate verso mulinello per un'ulteriore macinazione.

 

Possono essere utilizzati per la rimozione di particelle fini (polveri) da materiali precedentememte macinati o in uno stato naturale di finezza ma la loro funzione più importante è quella di operare in circuito chiuso con un polverizzatore.

 

 

Classificatore a Mulinello - Sturtevant Mill Company of Europe (SMCE)